NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'
Approvo
Si segnala che a partire dal mese di giugno 2016 in merito ad iscrizioni a corsi Accordo Stato – Regioni, uso carrelli semoventi ed uso piattaforme elevabili saranno TASSATIVAMENTE applicate le seguenti condizioni:
- Pagamento del corso all’atto della nostra conferma dell’attivazione dello stesso. A seguito ricevimento del bonifico provvederemo all’emissione della relativa fattura. Non potranno accedere al corso iscritti senza il corso pagato.
- Non saranno recuperabili in altre edizioni le lezioni pagate e perse per assenza degli iscritti. Situazioni particolari potranno essere da noi esaminate ed eventualmente sarà ammesso il recupero.
Siamo costretti ad applicare queste nuove regole in quanto purtroppo ultimamente abbiamo avuto troppi corsi per i quali avevamo dato conferma per il raggiungimento del numero minimo di iscritti ma all’atto delle lezioni si sono presentati meno della metà degli iscritti, senza nemmeno aver ricevuto prima la disdette delle iscrizioni.
Questa situazione ci ha quindi portato alla decisione di applicare anche noi la prassi che regola l’iscrizione a corsi vari e cioè pagamento anticipato e nessun eventuale recupero di lezioni non seguite.