NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Modelli organizzativi: pubblicato il decreto con le procedure semplificate

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto ministeriale del 13 febbraio 2014 che recepisce le “procedure semplificate per l'adozione dei modelli di organizzazione e gestione nelle piccole e medie imprese”, art. 30 D.Lgs. 81/2008 e D.Lgs. 231/01.

In proposito alleghiamo i seguenti documenti:

- Comunicato pubblicato in G.U. n. 45 del 24/02/14 (scarica qui)

- Decreto 13/02/14 (scarica qui)

- Procedure semplificate (scarica qui)

 

Disposizioni ex D.Lgs. 231/2001

In relazione a quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001 recante la disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle società, Vi informiamo che la S.T.I. Srl ha adottato un apposito Modello Organizzativo e ha emanato un Codice Etico contenente i principi comportamentali cui devono attenersi dipendenti, collaboratori, fornitori ed appaltatori.


Durante rapporti di collaborazione, fornitura o appalti, nel caso vengano posti in essere comportamenti in violazione del nostro Modello Organizzativo e del nostro Codice Etico, ci riserviamo il diritto di dar luogo all'anticipata ed immediata risoluzione del rapporto

Impostazione Modelli Organizzativi ex D.Lgs. 231/01

In relazione a quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001 recante la disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle società, Vi informiamo che la S.T.I. Srl è strutturata sia a livello tecnico che legale per l'adempimento alla predisposizione del MOG.