NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'
Approvo
Si segnala che a partire dal mese di giugno 2016 in merito ad iscrizioni a corsi Accordo Stato – Regioni, uso carrelli semoventi ed uso piattaforme elevabili saranno TASSATIVAMENTE applicate le seguenti condizioni:
- Pagamento del corso all’atto della nostra conferma dell’attivazione dello stesso. A seguito ricevimento del bonifico provvederemo all’emissione della relativa fattura. Non potranno accedere al corso iscritti senza il corso pagato.
- Non saranno recuperabili in altre edizioni le lezioni pagate e perse per assenza degli iscritti. Situazioni particolari potranno essere da noi esaminate ed eventualmente sarà ammesso il recupero.
La presente per ricordare alle aziende che nel Luglio 2012 avevano adempiuto a quanto previsto da allegato tecnico 32 relativamente alla situazione delle emissioni non captate e/o trattate e reimmesse in ambiente di lavoro derivanti da lavorazioni meccaniche, che vi è l'obbligo di eseguire il calcolo per la verifica della condizione relativa alle emissioni diffuse per aggiornamento/verifica con cadenza annuale/biennle.
Per maggiori dettagli scarica qui la circolare completa
La presente per ricordarVi che, entro il 30/04/2016, le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali
devono corrispondere i diritti di iscrizione annuali relativi all’anno 2016.
Per maggiori dettagli scarica qui la circolare completa
Si ricorda alle aziende interessate il pagamento entro il 30/04/16 del diritto di iscrizione annuale al registro delle imprese che effettuano attività di recupero ai sensi dell'art. 216 del D.Lgs. 152/06.
Per maggiori dettagli scarica qui la circolare completa
Con la presente si ricorda a tutte le aziende iscritte al SISTRI di provvedere al pagamento del contributo annuale entro il 30.04.2016.
Per maggiori dettagli scarica qui la circolare completa
Con circolare 21 marzo 2016, n. 10, l’Inail ha fornito le istruzioni per l’applicazione delle novità procedurali di invio telematico, a cura dei medici e delle strutture sanitarie, dei certificati di infortunio e malattia professionale, nonché di trasmissione delle relative denunce a cura del datore di lavoro. Le novità conseguono alle modifiche normative introdotte dal Jobs Act (1) e sono operative dal 22 marzo 2016. Pertanto, da questa data: